Cicca e tatuaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alephmetal
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffaele, intanto complimenti, ho scaricato la Demo, finito lo Spin-off e mi stanno piacendo entrambi!
    Dunque, scrivo qui perchè mi sono bloccato dopo aver corretto la vista a Macho e non essere riuscito a venire a capo della parte in cui devo fotografare il tatuaggio e staccare la cicca da sotto lo stivale. Mi daresti qualche dritta?
    Grazie e continua così!

    Giulio
     
    Top
    .
  2. Raffaele Bonfanti
     
    .

    User deleted


    Ahaha! Grande Giulio! ^_^

    Non ti dico la soluzione, ma ti posso aiutare ad attivarci.

    Tu sai com'è fatto il tatuaggio? No.
    Chi è l'unico che conosci che ne possiede uno? Dove ce l'ha? Come potresti fare per "vederglielo"?

    Per ora mi fermo qui, perchè se sei riuscito a fare recuperare la vista a Macho, con questi pochi aiuti ci puoi arrivare.

    Se vedi che proprio proprio non riesci, ti mando un MP così da non spoilerare troppo! ;)

    Ciaoooo
    Raffo
     
    Top
    .
  3. Amerak
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffaele, ti faccio i complimenti anch'io perchè la demo mi sta piacendo tantissimo. Continua così che siamo curiosi del lavoro finito! :)
    Attualmente sono un pò impantanato... ho risolto il problema del tatuaggio, e anche quello della ragnatela, ma non riesco proprio ad aiutare il nostro amico Macho con la vista.
    Suggerimenti? :P

    Buon lavoro!
    Ame
     
    Top
    .
  4. Raffaele Bonfanti
     
    .

    User deleted


    Ciao Amerak e grazie per i complimenti! :D

    Di suggerimenti per finirlo ne ho a iosa, però ti vorrei chiedere 2 favori, se non è un problema. Puoi aprire un nuovo threat sul forum, sempre in questa sezione, mettendo "Come si fa con quell'orbo di Macho?" o un titolo che preferisci che faccia capire che il problema è diverso da quello della cicca e del tattoo. Mi piacciono le cose ordinate e non vorrei fare un "misciòt", come dicono dalle mie parti.
    E il secondo favore: la Nylonweb NON E' UNA RAGNATELA!!! Bahahah! Scherzo, chiamala pure come vuoi, anche se ci ho messo un po' a capire che ti riferivi alla tela di Nylonweb, eheh! (anche perchè una ragnatela non si spezza come una Nylonweb... invito tutti a provare con le ragnatele che avete in casa una delle *****spoiler***** di Roy Spidelweb... poi postatemi pure i video che vi metto su youtube! LOL).

    Ok, dopo queste divagazioni, appena riapri una nuova discussione con il titolo appropriato, ti dò un paio di dritte! ;)
     
    Top
    .
  5. Amerak
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo ho finito la DEMODIEVAL!! :o: Noooo!! Ma dai adesso c'ho una voglia matta di andare avanti! :cry:
    Comunque lo apro lo stesso un threat nuovo, chissà mai che qualcun'altro abbia bisogno. ;)
    Il finale è TOP :lol:
     
    Top
    .
  6. Raffaele Bonfanti
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Amerak!!! Visto che i miei "insuggerimenti" sono stati utili? :D
    Mi fa piacere questo tuo entusiasmo, vedrò di spicciarmi a finirlo ma non voglio sbilanciarmi con i tempi.
     
    Top
    .
  7. Beldivolpe Costumi
     
    .

    User deleted


    Scusa Tufy...ma sono 2 giorni che ci provo e proprio non ci arrivo.... sono riuscita a portare le gocce miracolose fino a macho, ma vanno ovunque meno che negli occhi...mi dai un indizio sostanzioso? Grassie ^^
     
    Top
    .
  8. Raffaele Bonfanti
     
    .

    User deleted


    Tufy? Come fai a sapere il vero nome della Voce Narrante? Veggenza? ;p

    Scherzi a parte, ecco l'aiuto: hai provato ad attirare l'attenzione di Macho nella direzione del tubo? Dallo Ye Ole Toilet potresti facendo una semplice cosuccia... c'è nessuuuunoooo? ^_^

    Spero di averti dato la dritta giusta, in caso scrivi pure a Rusty! ;)

    Ciao!

    Ah, ovviamente anche il tubo va indirizzato verso Macho... ;)
     
    Top
    .
  9. Beldivolpe Costumi
     
    .

    User deleted


    grazie ti adoro!
     
    Top
    .
  10. Raffaele Bonfanti
     
    .

    User deleted


    Ehehe! :shifty:

    Figurati e alla prossima! glasses2
     
    Top
    .
9 replies since 11/1/2015, 14:09   178 views
  Share  
.