non parte

unable tu launch unity player

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danidani63
     
    .

    User deleted


    perchè non parte?
     
    Top
    .
  2. GiovyX96
     
    .

    User deleted


    Hai installato unity web player?
     
    Top
    .
  3. danidani63
     
    .

    User deleted


    si, su mac. proverò su pc. spero non significhi che nn funzionerà il gioco che ho già preordinato!
     
    Top
    .
  4. GiovyX96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danidani63 @ 9/1/2015, 19:33) 
    si, su mac. proverò su pc. spero non significhi che nn funzionerà il gioco che ho già preordinato!

    Provato da windows 8.1 + Firefox, nessun problema.
    Su Mac Os non so aiutarti mi spiace.
     
    Top
    .
  5. danidani63
     
    .

    User deleted


    ah scusate ho visto che scrivendo di fretta ho fatto un errore (di grammatica, tu launch!!! che vergogna!) il messaggio giusto è error launching unity player. grazie
     
    Top
    .
  6. GiovyX96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danidani63 @ 9/1/2015, 19:38) 
    ah scusate ho visto che scrivendo di fretta ho fatto un errore (di grammatica, tu launch!!! che vergogna!) il messaggio giusto è error launching unity player. grazie

    Se lo scrivevi in italiano facevi prima xD
     
    Top
    .
  7. Raffaele Bonfanti
     
    .

    User deleted


    Ciao @danidani63.
    Per prima cosa grazie per il tuo preordine, sono contento di questa tua fiducia nei miei confronti!
    Poi vorrei rassicurarti che la versione online è un html che parte solo con i browser.
    Il gioco ufficiale sarà un eseguibile (.exe) che partirà direttamente dal tuo sistema operativo.
    Scarica anche la demo che puoi già testare le prestazioni sul tuo Mac! ;)

    Per provare come mai non ti funziona lo Spin-off, hai provato a farlo partire da un altro browser? So che per il Mac c'è di default Safari, ma ti consiglio di usare Chrome o Firefox.

    Fammi sapere come va! :)
    Ciaooo
    Raffo
     
    Top
    .
  8. alessiovass
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo prima di tutto farti i complimenti per il coraggio di affrontare un'avventura come quella di creare un gioco punta e clicca, ho già effettuato il preordine e spero di poterlo giocare al più presto!
    P.s. su google chrome non va....
    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessiovass @ 11/1/2015, 17:41) 
    P.s. su google chrome non va....

    A me va (ovviamente ho chrome aggiornato all'ultima versione).
     
    Top
    .
  10. alessiovass1
     
    .

    User deleted


    lo spin-off parte ma si blocca sul muro dopo aver cliccato su "Rusty?"
    Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessiovass1 @ 11/1/2015, 19:35) 
    lo spin-off parte ma si blocca sul muro dopo aver cliccato su "Rusty?"
    Grazie

    Hai provato ad aggiornare il browser? O magari prova con Firefox.
    Un'altra cosa: iniziata la partita clicca col tasto destro e scegli 'Go fullscreen', dovrebbe andare più veloce e FORSE non ti si blocca.
     
    Top
    .
  12. Raffaele Bonfanti
     
    .

    User deleted


    Caro Alessio, ti faccio i miei complimenti! Da buon avventuriero, hai cliccato sull'unico pixel buggato (non dico dove che poi lo vogliono fare tutti).
    Non scendo nei particolari, ma l'ho già sistemato e stanotte sostituisco anche quello online, grazie per la segnalazione!
    Comunque se non vuoi aspettare domani perchè sei impaziente di provare lo Spin-off, quando Rusty è sospeso nell'aria è sufficiente che clicchi sulla sua testa e non... nel punto dove hai cliccato tu (non dirlo sennò ti censuro, lol).

    Così puoi proseguire tranquillo, non era un problema di browser. Usi Mac? Hai provato a scaricare la demo?

    Ciao ciao!
    Raffo
     
    Top
    .
  13. GiovyX96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffaele Bonfanti @ 11/1/2015, 22:54) 
    Caro Alessio, ti faccio i miei complimenti! Da buon avventuriero, hai cliccato sull'unico pixel buggato (non dico dove che poi lo vogliono fare tutti).
    Non scendo nei particolari, ma l'ho già sistemato e stanotte sostituisco anche quello online, grazie per la segnalazione!
    Comunque se non vuoi aspettare domani perchè sei impaziente di provare lo Spin-off, quando Rusty è sospeso nell'aria è sufficiente che clicchi sulla sua testa e non... nel punto dove hai cliccato tu (non dirlo sennò ti censuro, lol).

    lol3
     
    Top
    .
12 replies since 9/1/2015, 18:49   144 views
  Share  
.